Blog

Marzo 29, 2020

Come scaricare Photoshop CS6 Portable

Come scaricare Photoshop CS6?

come scaricare photoshop cs6Buongiorno a tutti voi, oggi vi voglio scrivere un articolo, pensato in base alle migliaia di utenti che mi fanno spesso questa richiesta per come scaricare Photoshop CS6 gratis.

In questa guida non ci sono e saranno assolutissimamente crack, numeri di serie, key generator e qualsiasi altra modifica a librerie dll o vari attivatori.

Dico questo qua sopra e ribadisco, perchè è del tutto illegale e potrebbe portare sanzioni abbastanza salate.

Download dell’edizione “Portable” di CS6 Ps.

Per scaricare Photoshop CS6, dobbiamo per prima cosa possedere un computer con una connessione ad internet ed un qualsiasi browser.

come scaricare photoshop cs6Adesso facciamo click su questo link e andiamo a pigiare sul pulsante “Download” e una volta scaricato, lo dobbiamo decomprimere perchè in formato “*.rar“.

Se non avete neanche un software per decomprimere archivi, li potrete scaricare da qui “WinZip” o “Winrar“.

Una volta decompresso l’archivio, andiamo a fare doppio click sul file “Photoshop_Portable_13.0_Multilingual.paf” e così facendo avviamo il setup del programma.

Potremmo da qui creare, per poi specificare, ovviamente per una questione di comodità la cartella principale del nostro hard disk e cioè nell’unità “C:\” ad esempio “C:\PhotoshopCS6” selezioniamo poi la nostra lingua in uso e mandiamo avanti l’installazione fino alla fine.

Ci vorranno pochi minuti, in quanto l’edizione è molto compatta rispetto al programma completo scaricabile da questo link se vi dovesse poi interessare anche altri pacchetti della società Adobe.

Come utilizzare al meglio il nostro Photoshop CS6 Portable.

Vi consiglio adesso per praticità, di recarvi nella cartella di installazione di Photoshop e di inviare un collegamento sul desktop di questo programma, semplicemente facendo “click destro” sul file eseguibile, poi su “Invia a” ed infine su “Desktop (crea collegamento)“.

Adesso lo eseguiamo e possiamo godere di tutte le funzioni grafiche che più ci servono.

Naturalmente il programma, a seguito di aggiornamenti vari potrebbe essere in lingua differente dalla vostra, nonostante abbiate selezionato sul setup il vostro language predefinito.

Come cambiare linguaggio in Photoshop CS6 Portable.

Per poter cambiare il language del vostro Photoshop, non dovrete fare altro che aprire l’applicazione, andare su “Edit” poi su “Preferences” ed infine su “Interface“.

Una volta nella sezione “Interface” dovete guardare il basso per poter cambiare la vostra lingua, per poi selezionare quella di vostro gradimento.

Vuoi contribuire alla crescita di questo sito con altre guide interessanti e risolutive al tuo problema?

Tranquillo, non ti chiederò mai nessuna donazione!

Se lo vorrai, basterà semplicemente cliccare, per visitare qualche banner o sponsor pubblicitario che ti viene proposto in questo articolo, e se non dovessi trovarlo qui, potrai cercarlo in altri articoli o pagine di tuo interesse.

Grazie per la tua collaborazione!

Se questa guida ti è piaciuta, puoi anche leggere:

Software , , , , , ,
About Fabio
Chiama ora!