Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Sostituzione Pannelli LED-LCD

Sostituzione Pannelli LED-LCD

sostituzione pannelli led-lcdAssistenza PC Roma effettua questo tipo di intervento di sostituzione pannelli LED-LCD, in quanto è un componente abbastanza delicato, dato che basta veramente poco per essere danneggiato con un semplice colpo o caduta accidentale del vostro notebook o tablet.

La sostituzione pannelli led-lcd avviene in brevissimo tempo!

Il nostro team di esperti alla sostituzione di pannelli LED-LCD del nostro reparto specializzato, effettuerà una diagnosi completa del vostro portatile o altro dispositivo e troverà il componente idoneo, commerciale od originale, o che sia adatto alla riparazione del vostro notebook o netbook. Prima di ordinare il componente come detto in precedenza per un discorso di diagnosi, sarà effettuato un test anche della scheda video e del cavo flat per verificare che siano in perfetto stato.

A volte può capitare che il cliente abbia un dispositivo in ottime condizioni a primo impatto visivo o una qualsiasi reazione per cui lo schermo non visualizzi più l’immagine o quantomeno avere una visualizzazione non perfetta, come la comparsa di strani difetti o sbalzi di immagine, luminosità decisamente diversa e tante altre tipologie di difetti riscontrati, quindi non danneggiato fisicamente a prima vista, e può capitare che spesso la problematica non sia dipesa dal pannello. Con la nostra esperienza in passato ci siamo imbattuti con dei notebook che avevano problemi o di scheda video o saldatura dei connettori del segnale video, o nella meno grave dei casi che andava sostituito semplicemente il cavetto flat di trasmissione o alimentazione del nostro schermo.

Quindi dicendo questo, prima di credere subito che sia rotto lo schermo in questione, dobbiamo avere la massima esattezza prima di procedere a ordinare qualsiasi componente dai nostri fornitori.

il nostro staff addetto alla sostituzione di pannelli led-lcd effettuerà una preventivazione di riparazione da presentare al cliente, e se verrà accettato provvederemo immediatamente all’ordine nello stesso giorno, che avrà un tempo di attesa di massimo una settimana.

Purtroppo il tempo di attesa non è dipeso dal nostro reparto, e neanche da i nostri fornitori, dato che potrebbe esserci la possibilità nella minor parte delle volte, che possa essere ordinato dall’estero. Attualmente i nostri tempi di attesa di riparazione sono di 24/72 ore circa per prodotti presenti sul territorio italiano.

Non buttare il tuo Notebook o Netbook solo perchè ha lo schermo LED-LCD rotto!

sostituzione pannelli led-lcdLa sostituzione pannelli led-lcd è una riparazione abbastanza economica a differenza di un’acquisto di un nuovo computer. Provvederemo anche allo smaltimento del vostro pannello non più funzionante o di qualsiasi altro componente sostituito, senza nessun impegno e costo aggiuntivo da parte vostra!

Prova a farti fare una preventivazione presso di noi senza nessun costo presso i nostri laboratori. Saremmo lieti di trovare una soluzione al tuo problema in tempi da record!

A volte la soluzione che un utente trova difronte a questo tipo di problema è quella di collegare tramite l’uscita VGA o HDMI il computer portatile ad uno schermo esterno, che sia un’altro monitor da tavolo o addirittura un televisore, ma spesso si rileva una cosa abbastanza scomoda dato che perderemo la caratteristica principale del nostro portatile,  che è quella del trasporto da una postazione di lavoro a l’altra.

Non stare fermo li a guardare il tuo pannello rotto, contatta il nostro servizio di assistenza dedicato alla sostituzione pannelli led-lcd!

Ricordiamo che la sostituzione pannelli led-lcd è applicata anche agli smartphone e iPhone

Alcuni esempi di marchio per sostituzione vetro o display: Samsung, Huawei, LG, Sony, Asus, Xiaomi, iPhone, Alcatel, Acer, Lenovo, Amazon, Archos, Benefon, Benq Siemens, Bento, BlackBerry, Brondi, Daewoo, Dell, Emporia, Gigabyte, Google, Haier, HopMobile, HP, HTC, i-mate, iNQ, innostream, Kenwood, Martin Dawes, Meizu, Mitsubishi, Motorola, Nec, NGM, Nokia, O2, One, Oneplus, Oppo, Palm, Panasonic, Philips, Qtek, Sagem, Sendo, Sharp, Siemens, Sitec, Sony Ericsson, Stonex, Telit, Toshiba, Wiko, Xcute, Xelibri, Xolo, Zte, Microsoft.

Effettuiamo sostituzione pannelli led-lcd sui maggiori marchi quali: Asus, Lenovo, Samsung, Sony, Acer, Dell ecc.

Assistenza PC Roma
Contattaci al 328.5898886

Call Now Button