Blog

Novembre 5, 2015

Migliori Carte di Credito

Quali sono le migliori carte di credito.

Buongiorno, oggi ti voglio parlare di quali sono le migliori carte di credito per fare acquisti online e trading.

Premetto che oggi ne esistono una quantità enorme, e con questo articolo ti voglio far conoscere le migliori carte di credito acquistabili online o tramite il vostro istituto bancario.

migliori carte di creditoOggi avere una carta di credito è una cosa abbastanza facile da ottenere, e si rileva spesso molto utile, per pagare e ricevere denaro, o per fare semplicemente acquisti online.

Con questa credit card possiamo fare veramente di tutto, pagare la spesa, utilizzarla come bancomat per prelevare dal proprio conto corrente associato ad essa.

Effettuare pagamenti on line su eBay, Amazon e qualsiasi E-commerce, dove per pagare e necessario avere questa carta, associata magari per maggiore sicurezza ad un conto PayPal.

Vediamo quali sono le migliori carte di credito.

PayPal

migliori carte di credito

PayPal nasce diversi anni fa come una società di transazioni, nella quale potrai registrare, la propria carta di credito, per poter ricevere soldi ma anche pagare in tutta sicurezza.

Avere un Account PayPal significa non necessariamente possedere la carta fisica, ma semplicemente anche solo associare la tua carta di credito fisica, tipo BancoPosta o PostPay.

Vediamo bene come funziona PayPal.

Quando ti iscrivi a PayPal, ti verrà chiesto, un codice fiscale, le sedici cifre e la scadenza della carta di credito, il codice CVV, una mail e un numero di telefono cellulare.

Per pagare e ricevere denaro, basterà solo il tuo indirizzo mail.

PayPal, ti offrirà anche la possibilità di ottenere una carta fisica, completamente gratuita, che potrai ricaricare tramite un’altra carta o per mezzo di sistemi automatici come Sisal.

Skrill, una valida alternativa a PayPal.

Skrill è una variante alla scelta di PayPal, la quale ha più o meno lo stesso metodo per pagare o ricevere denaro.

migliori carte di credito

Il conto Skrill è un vero e portafoglio elettronico online, ed è anche un e-wallet tra i più usati.

Potrai trasferire denaro, prelevare dai brokers di trading online e poter fare acquisti online, come utilizzare le carta di credito su circuito MasterCard.

È un grosso concorrente di Paypal con più di cinque milioni di conti attualmente registrati.

Il suo punto di forza, sono le commissioni, decisamente basse.

Vuoi contribuire alla crescita di questo sito con altre guide interessanti e risolutive al tuo problema?

Tranquillo, non ti chiederò mai nessuna donazione!

Se lo vorrai, basterà semplicemente cliccare, per visitare qualche banner o sponsor pubblicitario che ti viene proposto in questo articolo, e se non dovessi trovarlo qui, potrai cercarlo in altri articoli o pagine di tuo interesse.

Grazie per la tua collaborazione!

Varietà , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
About Fabio
Chiama ora!