Come sapere a chi appartiene un numero di telefono.

Buonasera a tutti, eccoci ancora con un’altro articolo molto interessante sul come sapere a chi appartiene un numero di telefono.

Quante volte siete stati chiamati da un numero di cellulare, e non avete fatto in tempo a rispondere, ma prima di richiamare avete pensato, “chi potrà esser mai?“.

Molto interessante vero? Penso proprio di si!

Ora vediamo come sapere a chi appartiene un numero di telefono.

Esistono molte applicazioni, siti web, o vari modi per sapere a chi appartiene un numero di telefono, ma ne abbiamo trovata una per voi, veramente interessante ma soprattutto gratuita per un numero di volte, che potrà tornarti molto ultile avendo una certezza sul risultato decisamente infallibile.

Vi presentiamo ora Sync.ME, versione browser ed App.

Come sapere a chi appartiene un numero di telefono

Sync.ME è un portale, un pò come Pipl (già vi abbiamo parlato in questo blog) che serve, tramite un identificativo chiamante o meglio numero di telefono, a trovare il vero proprietario del numero che vi ha appena chiamato.

Sarete liberi di inserire il numero di telefono, senza prefisso, direttamente nell’apposito campo di ricerca proprio sotto la voce “Find out who called“.

Fate molta attenzione a selezionare sulla destra a selezionare il corretto prefisso.

Naturalmente per fare una ricerca del numero da voi desiderato, Sync.ME vi chiederà di autenticarvi con un’account, Google o Microsoft per far in modo che il portale possa restituirvi il risultato richiesto.

In alternativa, potrete anche scegliere l’applicazione da scaricare per il vosto dispositivo Android o Apple, andando a cliccare in alto nella sezione download.

Questa applicazione, vi darà anche la possibilità di sincronizzare tutta la vostra rubrica e il vostro registro chiamate, in modo da vedere, a chi appartiene il numero di telefono memorizzato.

Sync.ME, non solo per sapere a chi appartiene un numero di telefono.

E si, proprio così, avete capito bene, se per caso il vostro numero che vi sta chiamando vi contatta più volte, nel risultato della ricerca, potrete trovare anche la voce, come risultato di “Spammer” che sta per es: call center, servizi di offerte, truffe telefoniche e molte altre belle cose, sopratutto segnalate da altri utilizzatori di questo servizio.

Ricordate bene, che questo servizio, dopo circa una ventina di volte che fate la ricerca dei vostri numeri, smetterà di funzionare, perchè è un servizio “Try&Buy“.

L’unica cosa che posso consigliarvi, è usarlo con parsimonia, e se dovesse bloccarsi per via del numero delle volte che l’ho avete utilizzate, posso solo dirvi di utilizzare altri account per poter continuare a fare le vostre ricerche.

Se questa guida ti è stata utile, puoi anche leggere:

About Fabio

Chiama ora!