Blog

Febbraio 16, 2021

Le migliori VPN del momento

Quali sono le migliori VPN del momento?

Buongiorno a tutti, oggi ti aggiornerò sulle migliori VPN del momento, per privatizzare la tua connessione e nascondere il tuo indirizzo IP.

le migliori vpn del momento

Breve storia:

L’indirizzo IP, acronimo di (internet protocol address), in informatica è un’identificativo numerico che si associa ad un dispositivo denominato “host“, ad una rete informatica che utilizza l’internet protocol ovvero “protocollo di rete“.

A due compiti:

  1. Identificare un computer, tablet, smartphone, stampanti  e qualsiasi altra tipologia di dispositivo sulla rete.
  2. Mettere a disposizione il percorso, per essere raggiunto da un altro dispositivo. L’indirizzo IP utilizza dati a pacchetto e viene stabilito ad una scheda di rete che identifica l’host di rete.

Le VPN abbreviazione di “Virtual Private Network“, sono delle reti private virtuali, che tramite l’utilizzo di una connessione internet è anche possibile collegarsi da remoto, alla rete informatica della propria azienda.

Le migliori VPN del momento?

Qui sotto vi presenterò una lista delle migliori VPN del momento.

Le migliori VPN del momento

CyberGhost VPN è una alternativa decisamente valida per i dati conservati. Non archivia niente sugli indirizzi IP, e soprattutto non vi osserva durante le connessione.

Vi sarà molto utile, per esempio, per la visione di canali TV come Mediaset e Rai quando magari siete all’estero.

E’ anche una valida alternativa per fare IPTV, scaricare di file torrent e molto antro ancora.

ExpressVPN

Express VPN è un’ottima VPN del momento, decisamente veloce e sicura, ha una protezione completa e ha inoltre la possibilità di fare streaming in HD. L’ Assistenza clienti è di 24h su 24h.

Le migliori VPN del momento

Un’altra soluzione VPN, può essere NordVPN con server sempre disponibili molto veloci. Molto buona per il  P2P e i file Torrent.

Potrete collegare fino sei dispositivi contemporaneamente, senza nessun rallentamento.

IPVanish

IPVanish e una VPN molto rapida e sicura con funzioni avanzate per la privacy. E’ adatta all’uso con Kodi e Firestick. Ha una assistenza clienti via chat.

Zen Mate VPN

Come terza posizione vi presento ZenMate VPN, per il prezzo decisamente basso, abbiamo una VPN partorita sempre dagli ideatori di CyberGhost.

Prima di usare una VPN devi sapere che nessuna società sopra menzionate non collaborano con nessun Governo, in quanto anch’essa è ottima per nascondere indirizzo IP e non conserva log durante le connessioni.

Private Internet Access
VPN molto affidabile veloce. Altissimo standard di sicurezza, con estensioni per Google Chrome e Mozilla Firefox. Offre anche la possibilità di un Ad-blocker incluso.

Vuoi contribuire alla crescita di questo sito con altre guide interessanti e risolutive al tuo problema?

Tranquillo, non ti chiederò mai nessuna donazione!

Se lo vorrai, basterà semplicemente cliccare, per visitare qualche banner o sponsor pubblicitario che ti viene proposto in questo articolo, e se non dovessi trovarlo qui, potrai cercarlo in altri articoli o pagine di tuo interesse.

Grazie per la tua collaborazione!

Se questa guida ti è piaciuta puoi anche leggere:

Internet , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
About Fabio
Chiama ora!