Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Virus Facebook

virus facebookDa qualche giorno gira in rete un nuovo virus Facebook presentandosi sotto forma di video, che con un semplice click si insedia all’interno del nostro pc, e invadendo il nostro sistema e il nostro account di Facebook di contenuti non proprio tanto interessanti. Questo virus Facebook utilizza lo stesso sistema dei suoi predecessori utilizzando un sistema di infezione a catena, passando da utente a utente. Non sono molti ancora i nuovi casi che abbiamo affrontato ma consigliamo di avere sempre a portata un buon antivirus e un buon antimalware per evitare di rimanere colpiti da questa minaccia che ancora non è stata debellata del tutto dal sistema di protezione di Facebook.

virus facebookMolti utenti colpiti dal nuovo virus Facebook, non essendo riusciti ad eliminare la minaccia hanno preso la decisione di disattivare il proprio account un pò per vergogna dei contenuti pubblicati ma anche per paura di infettare altri utenti che siano amici, parenti o colleghi di lavoro. Noi di Assistenza PC Roma consigliamo che se proprio non dovreste riuscire ad eliminare la minaccia, potete temporaneamente disattivare il vostro account per poi contattarci per prendere un’appuntamento con il nostro staff di esperti nel settore di rimozione virus, per risolvere tempestivamente il problema. Non rinunciare al tuo account di Facebook per colpa di questi malintenzionati e doverne ricrearne uno nuovo, considerate che siete sempre a rischio di infezione perchè parte del nuovo virus Facebook è ancora residente nel vostro computer e potrebbe reinfettare il nuovo account appena creato. Assistenza PC Roma rimuoverà il virus dal proprio pc o dispositivo in brevissimo tempo ed installerà un adeguato antivirus e antimalware per evitare successivi problemi futuri causati da questi virus effettuando una accurata pulizia e messa a punto del proprio sistema operativo.

Non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza rimozione virus Facebook!

Assistenza PC Roma
Contattateci al 328.5898886

About Fabio