Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

FACEFacebook VirusBOOK E’ STATO INFETTATO DA UN VIRUS!

Quest’anno, ci sono capitate migliaia di richieste, da parte dei nostri clienti riguardo ad un problema con l’accesso al proprio account di Facebook che segnalava la presenza di un virus nella vostra pagina personale di Facebook. Purtroppo essendo uno dei social network più grandi in assoluto e spesso oggetto di continui attacchi hacker, al fine di rubare password e di conseguenza informazioni segrete sulla vostra identità per trarne possibili guadagni illegali. E dicendo questo, a volte, l’hacker in questione, produttore di questo virus riesce ad ottenere grazie all’accesso al nostro profilo, dati di accesso dei vostri conti on-line, e quindi anche numeri di telefono cellulari per poter effettuare clonature delle nostre schede sim per poter modificare poi le credenziali di accesso ai vostri conti!

FACEBOOK LOGIN BLOCKED?

La questione inizia sempre così : nella nostra lista amici Facebook può capitare che uno di questi, abbia già preso il virus in rete, (navigando su pagine non sicure ed essendo sprovvisto di un’adeguato antivirus) e di conseguenza ci viene inviato un messaggio a sua insaputa, con all’interno un video, contenente un link al quale voi essendo curiosi di vederlo, dato che compare la nostra foto all’interno di questo, lo aprite ed immediatamente il vostro account viene compromesso da un file che si insidia all’interno del vostro sistema di login.
Per reazione di protezione del vostro account, Facebook blocca l’accesso alla nostra pagina, al fine di evitare ed interrompere al più presto questa catena di infiniti collegamenti tra amici, ignari del fatto che continuano a trasmettere il virus. Come detto nel precedente paragrafo ne abbiamo risolti un’infinità di questi casi, e per questo Assistenza PC Roma è sempre a vostra completa disposizione per la risoluzione di questo problema! Non aspettare che sia troppo tardi!

Assistenza PC Roma
Contattateci al 328.5898886

About Fabio